CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ritmo Sbilenco gli Elii al cinema. Qui il voucher per lo sconto foto

E perchè no, Elio e le Storie Tese guadagnano spazio anche al cinema e lo fanno alla loro maniera con un “filmino”  che prende il titolo dalla canzone Ritmo Sbilenco contenuta nell’ultimo album della band. Un action movie? Un film a luci rosse o un docu film?  Ritmo Sbilenco è un ritratto al presente di una delle band italiane di maggiore successo ed è in programmazione solo mercoledì 23 novembre e solo alle 20,30 all’ Uci Cinemas di Montano Lucino.  

Da qualche giorno circola lo stralunato trailer del documentario più atipico e innovativo del panorama italiano diretto da Mattia Colombo. La macchina da presa segue da vicino la vita e la routine della band composta da Elio, Faso, Cesareo, Rocco Tanica, Christian Meyer (e collaboratori) dalla sala prove fin dentro la loro quotidianità, popolata da frammenti ed attimi intimi e personali; il tutto, ovviamente, condito dal gusto surreale che li ha spinti, nel corso della loro lunga carriera, a cercare sempre di restare in bilico tra un gusto sperimentale, innovativo, anticonvenzionale e una ferrea preparazione musicale, elementi alla base del riuscito mix dal quale sono nate hit indimenticabili come Il pipperoUomini col borsello, Parco Sempione, Born to be Abramo, La Terra dei Cachi e molte altre.

elio

Scarica il voucher in allegato e vieni al cinema a prezzo ridotto!

Mercoledì 23 novembre il film su Elio e le Storie Tese verrà proiettato negli UCI Cinemas: presentando il voucher allegato potrai entrare a prezzo ridotto!