CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Smart compie 18 anni, da Como 5 video per gli auguri foto

Più informazioni su

Sono stati  presentati giovedì scorso i cinque video realizzati per festeggiare la maggiore età di Smart creati per il progetto #smart18Como, nato dalla collaborazione fra Gruppo Autotorino e Accademia di Belle Arti Aldo Galli IED. Il video contest #smart18Como aveva un focus mirato: rileggere la città di Como, la sua realtà urbana, il suo territorio ed il suo lago, attraverso lo sguardo dinamico e deciso di Smart.

Cinque creativi testimonial hanno così dato sfogo alla loro inventiva per creare il visual che più rispecchia questo carattere. I testimonial, tutti legati all’Accademia di Belle Arti Aldo Galli IED Como sono:
Pierpaolo Perretta noto interprete di Urban Art e docente, Emanuele Scilleri, fotografo e docente, Giovanni Ostinelli, Federica Gattuso e Francesca Cappuccio, studenti del corso Fashion e Textile Design dell’ Accademia, che già si sono distinti in progetti speciali per Pitti Immagine Uomo, Milano Unica e il Fuorisalone Milanese.

Attraverso il loro sguardo, attraverso la loro personalità creativa hanno realizzato cinque opere uniche presentate nella nuova filiale del Gruppo Autotorino di Luisago. Solo uno però sarà dichiarato il video più rappresentativo dello spirito Smart.

Qui due dei cinque video realizzati:

Federica Gattuso: “Tacchi al Volante”

Francesca Cappuccio: “La cantante”

Inoltre, i cinque video sono condivisi sui canali social del Gruppo Autotorino, dove anche il pubblico potrà esprimere la propria preferenza apponendo un like al video favorito.

Più informazioni su