CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pullman da spostare, serata disastrosa: intrappolati per uscire da Como! foto

Ripercussioni per ore dopo l'incidente del pomeriggio. La polizia locale riduce le carreggiate e salta fuori un lungo serpentone di vetture in tangenziale. Imprecazioni e proteste-ò

Il pullman che si è scontrato nel pomeriggio a San Rocco a Como con una Fiat 500 ha provocato pesanti disagi anche successivamente allo schianto. E questo perchè non è stato nè facile nè veloce poterlo rimuovere. Si è dovuto attendere l’arrivo di un apposito carro attrezzi – per questo tipo di mezzi – e poi spostarlo da dove era rimadto bloccato dopo lo schianto.

Ma per fare questo la Polizia locale ha ridotto una carreggiata della zona proprio all’inizio della Napoleona in salita: Risultato disastroso. Lunghe code si sono formate in tutta la tangenziale fino quasi allo stadio. Tutti a passo d’uomo – con l’aggravante dei semafori rossi a complicare ulteriormente il viaggio dei comaschi in uscita da Como- Serata molto difficile. Ed anche chi ha cercato percorsi alternativi è finito lo stesso nel caos. La strada del Cimitero maggiore  la via Regina Teodolinda – è stata utilizzata da tanti come possibile “scorciatoia”, ma ben presto è andata in tilt anche questa alternativa…Lo spostamento del pullman è stato fatto dopo le 19.