CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Continue violazioni dei domiciliari, in carcere 50enne di Caslino d’Erba

Più informazioni su

Ha violato più volte l’obbligo degli arresti domiciliari e per questo è finito in carcere. Protagonista della vicenda un 50enne pregiudicato di Caslino d’Erba.  I carabinieri della stazione di Asso ieri lo hanno arrestato su “decreto di sospensione cautelativa di misura alternativa” emesso dal Tribunale di sorveglianza di Milano.

I militari hanno svolto un lavoro certosino per documentare le continue violazioni alle prescrizioni imposte dalla misura cautelare. L’uomo non si faceva trovare a casa negli orari in cui era previsto che invece ci  fosse. Era autorizzato ad uscire, ogni giorno, dalle 10 alle 12, ma continuamente non rispettava le disposizioni.

Il 50enne è stato portato al Bassone.

 

Carabinieri intervenuti nelle ultime ore anche per un altro episodio questa volta a Como. L’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Comapgnia di Como ha denunciato in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio un nigeriano di Maslianico.

Il giovane, alle 19.30 circa di domenica scorsa, in via Bellinzona,  dopo essere salito a bordo dell’autobus per Ponte Chiasso sprovvisto di biglietto, più volte invitato da quel conducente a scendere, si è opposto, causando un ritardo nella corsa di oltre 30 minuti.

Più informazioni su