CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, settimana importante: Coppa e ricorso e venerdì il curatore da noi foto

Prima il Giana al Sinigaglia (domani sera) per una gara da dentro o fuori, poi l'appello a Milano contro la sentenza di fallimento. Di Michele a Sport Magazine per il futuro

Una settimana importante per il Como. Dopo la sconfitta di Carrara domenica – la seconda di fila – la formazione lariana si rimette in moto per poter ripartire sul campo. Squadra già al lavoro ieri e pure oggi perchè domani sera – dalle 18,30 – c’è la Coppa Italia contro il Giana al Sinigaglia. Chi vince va avanti ed approda ai quarti di finale della competizione di Lega Pro.

Ma il giorno dopo, a Milano, verrà discusso l’appello della ormai vecchia società – quella guidata da Pietro Porro – per il fallimento. Una opposizione che Porro e soci hanno sempre detto di voler fare per cercare di far valere le loro ragioni contro la sentenza del Tribunale di Como dello scorso mese di settembre. Intanto, però, sembrano esserci molti interessi legati all’asta pubblica fissata per la metà di dicembre per la vendita della società dichiarata fallita (ammesso che il ricorso di giovedì verrà respinto, ovvio). Imprenditori stranieri si sarebbero fatti avanti manifestando l’intenzione di acquisire il club: non escluse cordate anche con l’ex presidente Porro, una addirittura vedrebbe in prima fila anche il presidente onorario Zambrotta.

Per fare chiarezza su questa vendita, intanto, verrà a trovarci a sport magazine a CiaoComo il curatore fallimentare Francesco Di Michele. Venerdì sera – dalle 18 – sarà lui il protagonista del nostro quotidiano appuntamento con lo sport a CiaoComo (diretta web e radio).