CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Alexander Romanovsky un recital a Chiasso con la voce di Michele Placido foto

Più informazioni su

Con un recital del pianista Alexander Romanovsky si inaugura sabato 19 novembre la Stagione Concertistica del Cine Teatro di Chiasso.

Il programma della serata comprenderà l’esecuzione di “Quadri di un’esposizione” di Musorgskij e  Carnaval di Schumann accompagnati dalle lettura di Michele Placido.

Descritto come “un pianista di grande talento”, Alexander Romanovsky, ucraino naturalizzato italiano, si è affermato sulla scena internazionale vincendo il I° Premio del prestigioso Concorso Internazionale “Ferruccio Busoni” di Bolzano, all’età di diciassette anni. Hanno fatto seguito quattro CD sull’etichetta Decca con le musiche di Schumann, Brahms, Rachmaninov e Beethoven che sono stati altamente acclamati dalla critica internazionale.
Il New York Times ha definito Romanovsky “speciale, non solo possiede una tecnica straordinaria e la creatività nei colori e nella fantasia, ma è anche un musicista sensibile e un lucido interprete.”

CINE TEATRO DI CHIASSO – Via Dante Alighieri

INAUGURAZIONE STAGIONE 2016-2017
Sabato 19 novembre 2016, ore 20.30
Recital del pianista
Alexander Romanovsky

Musiche di R. Schuman, M. Mussorgsky
VOCE RECITANTE
MICHELE PLACIDO

BIGLIETTI:
Primi posti: Chf/Euro 40.– / *35
Secondi posti: Chf/Euro 35.–/ *30
Diritto di prenotazione telefonica Chf/Euro 2.– (a biglietto).

PREVENDITA:
La cassa del Cinema Teatro è aperta al pubblico per informazioni, prenotazioni, acquisto biglietti e abbonamenti da martedì a sabato dalle ore 17.00 alle 19.30.
Questo servizio è anche disponibile telefonicamente negli stessi orari: 0041 91 6950916 o cassa.teatro@chiasso.ch.

 

Più informazioni su