CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como subito al lavoro: mercoledì al Sinigaglia la Coppa Italia con il Giana

La formazione di Gallo da oggi ancora in campo: a metà settimana un dentro o fuori importante. Le modalità di acquisto dei biglietti.

Delusione di Carrara da dimenticare in fretta. Il Como ritorna già al lavoro oggi per preèarare la sfida di Coppa Italia, valida per gli ottavi di finale, di mercoledì prossimo contro la Giana Erminio: la gara verrà disputata alle ore 18.30 allo stadio Sinigaglia di Como. Passaggio di turno diretto per la vincente. Nel turno precedente azzurri vincenti con un gol di Cortesi nel finale contro la Cremonese.

Già possibile acquistare i tagliandi di ingresso: a partire da oggi (14 novembre) saranno in vendita anche presso i punti vendita del circuito Best Union e sul sito internet www.vivaticket.it.

I tagliandi di ingresso sono disponibili ai seguenti prezzi:

– Curva Como: 10,00 euro

– Tribuna: 15,00 euro

Gli orari di apertura della segreteria per l’acquisto dei biglietti sono: 

– lunedì e martedì dalle ore 15 alle ore 18

Il giorno della gara, invece, sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la segreteria e i botteghini dello stadio secondo le seguenti modalità:

  • segreteria: dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16
  • botteghini: a partire dalle ore 16.30 fino all’orario di inizio della partita

Per i tifosi ospiti sarà possibile acquistare i biglietti presso i punti vendita del circuito Best Union o sul sito internet www.vivaticket.it fino alle ore 19 di martedì 15 novembre.