CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

L’America volta pagina, Trump alla Casa Bianca:”Cosa vi avevo detto ?” foto

Il verdetto è arrivato nella mattinata italiana: il magnate conquista i principali stati e supera la rivale. Il comasco Nardone con il suo Anderson sempre super-star: un anno fa la sua comparsa sulla scena....

Facile dirlo ora che i risultati ormai sono ufficiali. L?America ha scelto Donald Trump e ha bocciato Hillary Clinton. E’ il magnate il 45esimo presidente della storia del paese. Cosa che il suo “sfidante” iniziale per la Casa Bianca – Alex Anderson, alias Alessandro Nardone – aveva ipotizzato nella recete visita a CiaoComo:”Attenzione a Trump – ci aveva detto nel video che potete vedere sopra – può essere la sorpresa”.

donald trump presidente usa

E sorpresa è stata. Ribaltati i sondaggi e le previsioni della vigilia. Trump supera la Clinton e va alla Casa Bianca. Negli usa, da dove ci ha spedito le sue foto anche in un seggio, il primo commento di Anderson-Nardone:“Era nell’aria, avevo percepito questa svolta. Ora dovrà dimostrare di saper governare un paese così importante”. E il tuo Anderson ? “Un protagonista della campagna elettorale americana, un successo oltre le aspettative. Anche in questi giorni i media americani mi hanno cercato per foto, interviste e commenti. Pazzesco davvero….”.