CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Tecnoteam Albese prima si complica la vita, poi reagisce da grande squadra foto video

Bella risposta della formazione di coach Villa: sotto di un set in casa rimonta e porta a casa tre punti che danno morale e serenità. Trascinatrice la capitana Bonetti.

Non è stato facile, ma alla fine è andata. La Tecnoteam (volley femminile di B1) va sotto di un set e si complica un pò la vita, ma poi reagisce da grande squadra. Mettendo in campo cuore e tecnica e superando una Pnaumex Lurano tutt’altro che arrendevole: finisce 3-1 dopo due ore di gioco. Le ragazze di Albese, tra le candidate ad un ruolo da protagoniste in questo torneo, ritrovano sorriso e una ventata d’ottimismo dopo la sconfitta di Lodi. La migliore reazione dopo il ko di sette giorni fa. Tre punti che ci volevano e che sono arrivati anche se con un pò di sofferenza supplementare.

albesevolley bonetti e gioco

Buono il rientro del capitano Bonetti, alla seconda partita dopo lo stop iniziale per infortunio: per lei 19 punti e tanta leadership nel momento clou della gara. Una trascinatrice vera delle compagne, una che non si arrede mai. E al suo fianco un ottimo libero – in crescita – come Danielli. Ma prestazioni di rilievi anche per tutte le altre, da una Milocco precisa in banda ad una Gobbi preziosa anche nei recuperi, dalla regista Kim alle due centrali Gentili e Piazza.

https://www.youtube.com/watch?v=3jkXikK-7Ps

TABELLINO

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY    3

PNAUMEX LURANO   1

(parziali set 22-25; 25-13; 25-19; 25-19)

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Kim 1, Gobbi 12, Gentili 16, Piazza 12, Bonetti 19, Milocco 19, Danielli libero, Citterio, Di Luccio ne, Sironi ne, Santamaria ne. Coach Villa, vice Mazza.

PNAUMAX LURANO: Arcuri 1, Borghi 7, Monforte 7, Silotto 14, Selmi 13, Cester 7, Ardo libero, Guaitani ne, Ferri, Cattaneo ne, Cerioli ne. Coach Mazzatinti.

Arbitri: Plantamura di Milano e Fichera di Brescia