CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

San Teodoro per AISM. Serata a sostegno della ricerca contro la sclerosi multipla

Avete mai sostenuto AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla con l’acquisto in una delle 5000 piazze italiane delle ormai famose mele?
Avete mai mandato un sms al 45502 per sostenere la ricerca contro la sclerosi multipla?

Se la risposta è si, questo evento fa per voi perché sicuramente vorrete continuare a sostenere la causa.

Se la risposta è no, è il momento di fare qualcosa per AISM e di farlo in prima persona, uscendo di casa per trascorrere una serata spettacolare all’insegna della buona musica e della voglia di stare insieme.
Sabato 5 novembre ore 21 al Teatro Comunale San Teodoro di Cantù andrà in scena la prima edizione de “Il San Teodoro per AISM”.
Ospiti alcune delle migliori band comasche tra cui i Casablanca di Max Zanotti e Filippo Dallinferno, Il Rebus, Mario Bargna, Marshmallow Pies e Amandla ed un super ospite Ivan Segreto che presenterà alcuni brani del suono nuovo album Integra.

Durante la serata ci sarà modo di conoscere le esperienze di alcuni volontari e alcuni consiglieri di AISM.

L’ingresso alla serata sarà ad offerta libera a partire da 10€ e l’intero ricavato sarà devoluto ad AISM Sezione provinciale di Como.

Gli organizzatori del Teatro San Teodoro vogliano ringraziare tutti quelli che hanno appoggiato e sostenuto i costi di realizzazione della serata.
“I nostri ormai storici PUNTI AMICI;  La cascina di Mattia, Il ristorante il Giardinet, Le vigne e La pasticceria Marra.
I nostri media partner Bibazz, L’associazione Como Concerti, Ciao Como Radio , L’associazione Musicisti di Como e Picone Pianoforti per il supporto tecnico”.