CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Inter-disastro a Southampton, CiaoComo vi porta ancora a bordo campo foto

Ecco la presa diretta dal St Mary's dove la formazione nerazzurra è stata sconfitta con una prova sottotono ed una quasi ridicola autorete di Nagatomo. Le immagini dell'inviato di Telelombardia....

E rieccoci a bordo campo. Nel magico mondo del calcio inglese. Grazie a Carlo Cartacci Servici, farmacista di Como, la nostra emittente vive ancora in prima fila le emozioni della sfida di ieri sera a Southampton, la città da dove è partito il famosissimo Titanic e dove Carlo era anche inviato ufficiale di Telelombardia per collegamenti telefonici durante la partita di Europa League dell’Inter. Gara finita con il successo della formazione inglese per 2-1 e nerazzurri, senza De Boer in panca, ormai fuori dalla competizione. Carlo ha portato a Southampton alcuni tifosi comaschi con il suo portale Football-travels e domani sarà allo Stamford Bridge per la partita tra il Chelsea di Antonio Conte e l’ Everton.
Il video sopra, realizzato da Carlo al momento dell’ingresso delle squadre in campo, rende merito alla correttezza ed alla passione smodata dei sostenitori dei “Saints”, come vengono chiamati i sostenitori della squadra di Southampton: portività fuori e dentro lo stadio , il St.Mary’s, naturalmente “sold out” come spesso succede in Inghilterra. Si sente anche l’inno del Southampton “When the Saints go marching in” all’ingresso delle squadre in campo.

farmacista di como stadio southampton