CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Gli ex del Como al Sinigaglia:”Dai tifosi: in tanti per aiutare la ricerca” foto

Venerdì sera triangolare con finalità benefiche organizzato dal Como e dai Pesi Massimi. Biglietti in prevendita a 5 euro, si punta a riempire la tribuna centrale.

Carlo Taldo e Lulù Oliveira. Ed ancora: Roberto Colacone ed Andrea Ardito, poi Cristian Boscolo e Simone Braglia. Una selezione di grandi ex che hanno vestito la casacca azzurra e che, per una sera, torneranno ad indossarla con orgoglio. Appuntamento per domani sera (venerdì 4 novembre) dalle 17,30 allo stadio Sinigaglia dove andrà in scena il triangolare organizzato da Pesi Massimi e Calcio Como in occasione del summit degli allenatori a Tavernola (oggi e domani). Oggi a Sport Magazine – diretta web e radio di CiaoComo – ne hanno parlato il Dg del Como Firesti e il portavoce dei Pesi Massimi lariani Giummo.

diego foresti e alessandro giummo in studio

E così, al termine della due giorni di lavori, i mister arriveranno sul terreno dello stadio per prendere parte a questo triangolare che vedrà anche la partecipazione della Nazionale degli stilisti (con nomi importanti in campo della moda) e gli ex azzurri. Da Oliveira ad Ardito come detto. Perchè è importante esserci domani: perchè tutto il ricavato andrà in beneficenza per finanziare la ricerca sulla leucemia infantiLe, terribile malattia che si è già portata via tanti bambini (tra cui Luca Ciccioni il cui padre è al vertice dell’Associazione che sta finanziando la ricerca al San GerardO di Monza).

Biglietti in vendita fino a domani sera in molti rivendite del territorio, ma anche direttame nte ai botteghini del Sinigaglia. Prezzo di 5 euro per cercare di dare, tutti assieme, un calcio alla leucemia.