CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Riapre il Carrefour in via Recchi e diventa “gourmet” 24 ore

Più informazioni su

Terminati i lavori di riqualificazione ha riaperto oggi, rinnovato nel formato “Gourmet”, il supermercato Carrefour market di via Fratelli Recchi che si estender su oltre 1000 metri quadrati di vendita e sarà aperto 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Il formato Carrefour market Gourmet, con oltre 11.000 varietà di prodotti e specialità, offre ai propri clienti un nuovo modo di fare la spesa, permettendo di immergersi tra specialità ed eccellenze non solo del territorio comasco ma anche del food made in Italy ed internazionale. Il formato Gourmet vuole significare non solo prodotti di qualità, ma anche servizi di alto livello.

I clienti del punto vendita di via Fratelli Recchi oltre a poter usufruire della panetteria e croissanteria, gastronomia, macelleria servita, friggitoria, una cantina da 400 etichette, avranno anche a disposizione il parcheggio gratuito, la consegna a domicilio, servizi lavanderia, indabox, snapfish, ticket restaurant e non solo. Il supermercato prevede anche uno stand dedicato al sushi di prima qualità e realizzato al momento.

Stephane Coum, Direttore Supermercati Carrefour Italia, ha commentato: “Il nostro impegno quotidiano è quello di portare qualità e servizi di altissimo livello verso tutti i nostri clienti che possono così trovare in Carrefour un alleato affidabile nell’organizzazione della propria vita di tutti i giorni. Per Carrefour market Como rappresenta una piazza molto importante perché siamo già presenti con altri formati, come quello di attrazione di via Colombo e h24, oltre che in franchising. Grazie a questo nuovo formato market gourmet del punto vendita di via Recchi anche a Como si potrà fare una spesa di qualità, valorizzando i prodotti del proprio territorio e usufruendo al contempo di servizi utili e di alto livello”.

Più informazioni su