CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Hokey Como cade ancora, ma a testa alta. Rugby, che batosta a Milano… foto

I ragazzi di Blasek escono a testa alta da Alleghe anche s la ruota continua a girare contro. "Cinghiali" pesantemente ridimensionati al campo Curioni di Milano

Cade ancora l’Hockey Como nel campionato di serie B maschile: 4-2 ad Alleghe contro una formazione forte che, però, non ha messo sotto nel gioco i lariani di Blasek. Buona la prestazione di Ambrosoli e compagni anche se, alla fine, tornano a casa senza nulla in mano. Alleghe avanti di 2-o, poi il pari con le reti di Meneghini e Marcati prima di capitolare sotto i colpi di De Toni e De Val. Peccato anche se i segnali di miglioramento ci sono stati. I comaschi sono da quattro giornate che non prendono punti.

E se nell’hockey la formazione è in un momento no, il Rugby Como cerca di archiviare al più presto la pesante e netta sconfitta rimediata ieri a Milano contro l’Asr, più che mai capolista dela serie C2. I “cinghiali” lariani tornano dal campo Curioni con una scoppola difficile da spiegare: 54-0. Decisamente sottotono i ragazzi di Porretti che non ha gradito l’atteggiamento delle squadra in campo. Lariani al terzo posto, a quattro lunghezze da Milano. E domenica, a Camerlata, il derby con il Rugby Lecco…..