CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Tecnoteam Albese non si ripete: prima illude e poi scivola a Lodi foto

La formazione del presidente Crimella non bissa l'exploit di Cuneo: parte bene e vince il primo set, poi la rimonta della capolista. Finale amaro.

Altro scontro diretto per la Tecnoteam Albesevolley in questo tremendo inizio di campionato di B1 femminile. E dopo aver sbancato il palazzetto di Cuneo – domenica scorsa – questa sera le ragazze di coach Villa non hanno saputo ripetersi a Lodi contro la Properzi che resta al comando della classifica a punteggio pieno. 3-1 per le milanesi dell’ex Decortes (prestazione di rilievo con 19 punti) con la Tecnoteam che è partita forte vincendo il primo set (25-22) per poi arrendersi negli altri tre. La sqiadra del presidente Crimella, dopo tre giornate, ha tre punti in classifica ed è staccata di sei lunghezze dalle due che sono davanti (LOdi e Pinerolo).

tecnoteam albese a lodi
tecnoteam albese a lodi

Nella gara di stasera, però, la buona notizia del ritorno in campo del capitano Marika Bonetti, assente nelle prime due giornate di campionato per un problema alla schiena. Oggi è tornata a lottare ed ha cercato di trascinare le compagne: Villa non l’ha certo risparmiata lasciandola in campo per quasi tutta la gara.

tecnoteam albese a lodi

TABELLINO

PROPERZI VOLLEY LODI   3

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY  1

(parziali set 22-25; 25-22; 25-19; 25-16)

Properzi Volley Lodi: Nicolini 9, Bruno 8, Bottaini 10, Gabrieli 7, Baggi 7, Decortes 19, Garzonio libero, Zingaro 7, Raimondi ne, Cantamessa ne, Bernocchi ne. Coach Milano.

Tecnoteam Albesevolley: Kim 1, Gobbi 12, Gentili 11, Piazza 7, Bonetti 11, Milocco 8, Danielli libero, Citterio 2, Sironi 6, Santamaria ne, Di Luccio ne. Coach Villa, vice Mazza