CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Giornata da incubo sulle strade verso Lecco: code fin dalla mattinata foto

Traffico e ancora traffico. Difficile trovare uno sbocco con questo intoppo. Gru sempre al lavoro, previsione di riaprire per martedì sera forse.

Giornata da incubo per la viabilità per la chiusura della superstrada ad Annone: pompieri al lavoro per tutto il giorno per rimuovere detrti ed i mezzi coinvolti tra cui il tir. Il pesante mezzo è ancora sulla carreggiata in attesa di essere spostato. Da Erba coda pazzesca fin dalla mattinata, stessa cosa sulla super in entrambe le direzioni. Difficile pensare ad un ritorno alla normalità a breve.

Sotto le gru in azione sulla superstrada in giornata: traffico sempre bloccato da due parti, le colonne sono state interminabili per l’intera giornata

gru superstrada milano lecco

PREVISIONI: SI RIAPRE MARTEDI: idea di riaprire martedì, forse mercoledì mattina. Lo dicono i sindaci della zona e pure l’Anas. A metà della prossima settimana, insomma, dovrebbe arrivare il via libera alle auto sulla super 36. Prima, però, si deve rimuovere la grande quantità di detriti ancora presenti.