L'iniziativa

Arrivano i grandi ex del Como: diamo tutti un bel calcio alla leucemia!

Presentazione in diretta a CiaoComo della serata del 4 novembre allo stadio cittadino: nomi importanti anche tra allenatori e stilisti per raccogliere fondi per la ricerca. Passi in avanti notevoli per sconfiggere la brutta malattia.

Un bel calcio alla leucemia. Da dare tutti assieme, sportivi e non. Stasera a CiaoComo la presentazione della serata di venerdì prossimo (4 novembre) allo stadio Sinigaglia di Como con molti illustri ex del Como che si sfideranno con una selezione di allenatori (riuniti per l’occasione a Tavernola per una due-giorni di lavori) e con la selezione degli stilisti. Una sfida importante che il presidente dell’Associazione “Quelli che con Luca” – Andrea Ciccioni – ha voluto portare avanti con la determinazione di un papà che ha perso il suo piccolo Luca per questa brutta malattia.

E da qui l’invito del Gruppo Pesi Massimi di intervenire numerosi a questa partita. Prezzo simbolico di 5 euro, l’obiettivo è quello di vendere tutti i 6.000 biglietti a disposizione. L’intero ricavato della serata sarà devoluto per la ricerca contro la leucemia infantile all’Associazione di Andrea. Lui e Alessandro Giummo i protagonisti della puntata odierna di Sport Magazine.

leggi anche
diego foresti e alessandro giummo in studio
L'evento
Gli ex del Como al Sinigaglia:”Dai tifosi: in tanti per aiutare la ricerca”
oliveira stadio sinigaglia como
L'evento
Lulù rimette piede al Sinigaglia e va subito in rete: ma che fenomeno!
alessandro giummo pesi massimi
L'iniziativa
Como sostiene la ricerca contro la leucemia infantile: incontro al Sociale
commenta