CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

JUDO: World Judo Day, la giornata mondiale del judo passa anche per Como

Più informazioni su

Venerdì 28 ottobre open day alla LARIO scuola di JUDO.

Como, 28 ottobre 2016. World Judo Day,evento promosso dall’IJF (International Judo Federation) in onore del prof. Jigoro Kano, per ricordarne la nascita, il 28 ottobre 1860. E’ grazie a lui se il metodo judo esiste ed è ora apprezzato in tutto il mondo.

Il JUDO, cioè la Via della Cedevolezza, lo Studio della Adattabilità nasce in Giappone come metodo educativo e, grazie all’intrinseco valore formativo, riesce a diffondersi tanto da divenire anche sport olimpico.

La LARIO scuola di JUDO vuole rendere omaggio al prof. Kano ed aderisce al WJD. Per l’occasione venerdì 28 ottobre renderà disponibile il proprio tatami a chiunque voglia avvicinarsi alla nostra disciplina ed allenarsi con noi: parenti, amici, conoscenti, judoka e semplici curiosi.

Vi aspettiamo dalle 18:30 presso la sede allenamenti (a Como, c/o palestra scuole elementari “Corridoni” di Via Sinigaglia 10 in zona stadio). E per tutti i judoka, a conclusione di un allenamento in ottima compagnia, non mancherà il rinfresco. Ovviamente tutto gratuito.

Venerdì 28 ottobre dalle 18.30 open day alla LARIO scuola di JUDO alla Palestra Corridoni Via Sinigaglia, 10 a Como.

Per informazioni 334/9098721 oppure asdlario@hotmail.it

Più informazioni su