Aree

Ultima settimana d’ottobre con aria mite e deboli piogge previsioni

meteo 24 ott

Come per la giornata di ieri, anche oggi sarà caratterizzato da deboli rovesci di pioggia che diventerà anche persistente al pomeriggio. Deboli piogge o rovesci alla sera. Le temperature in questo ultimo lunedì d’ottobre saranno comprese tra gli 8 e i 12 gradi la minima mentre la massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 14°C. Venti deboli da Nord-Ovest

Martedì giornata che riserva veloci piovaschi al mattino, pioggia anche abbondante al pomeriggio, probabili banchi di nebbia alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 15, mentre la minima a mezzanotte sarà di 13°C, lo zero termico più basso si attesterà a 3310m.

Mercoledì giornata all’insegna della nebbia, anche densa, al mattino, nuvolosità compatta al pomeriggio, nebbia in banchi o estesa alla sera. Durante la giornata la temperatura massima  sarà di 18°C e la minima di 12°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest, da Sud-Est al pomeriggio e deboli da Est-Sud-Est alla sera.

La tendenza per giovedì e venerdì sereno o poco nuvoloso

Più informazioni
commenta