CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Rally di Como e la jella di Porro: senza freni a quasi 200 all’ora:”Eh, perbacco…” foto video

Il pilota comasco ripercorre la sfortuna che lo ha colpito anche quest'anno: un anno fa ha perso di pochi decimi di secondo, stavolta la sua auto lo ha piantato in asso. Non si è fatto nulla, ma che brividi.......

Oggi a mente fredda, in diretta a Sport Magazine a CiaoComo, Paolo Porro ci torna su e quasi scherza. “In quel momento mi sono detto: eh, perbacco, ho perso gara e titolo….”. Ovvio che non ha detto queste parole al momento, nell’abitacolo della sua vettura numero 3 impegnata sulla Val Cavargna, una delle prove più spettacolari e selettive del rally di Como, ma ha imprecato e forte. Qualche parolaccia ci è scappata pure, la tensione emotiva alle stelle, il timore di un incidente grave: perchè tra Porro, talentuoso pilota comasco, ed il rally di casa sembra esserci una sorta di maledizione. Un anno fa è arrivato secondo (dietro a Sossella) per pochi decimi di secondo. Una beffa vera. Quest’anno è rimasto senza freni della sua auto a quasi 200 all’ora: ha urtato solo alcune balle di paglia grazie alla sua abilità, non è uscito di strada, ma la gara e il titolo tricolore Wrc sono andati….

paolo porro rally wrc

Oggi Porro è stato protagonista, come detto, del nostro Sport Magazine. Nel video sotto un estratto del suo intervento in diretta telefonica e le sue parole.