What's up

A Erba la presentazione ufficiale delle nuove Volvo V90 E S90

Generico

Giovedì 13 ottobre è stato l’hotel Castello di Castiglio di Erba, uno dei più suggestivi e raffinati hotel della provincia di Como, a fare da cornice ad una serata che ha visto protagonisti i nuovi gioielli Volvo.
La nuova volvo V90, erede della V70, a lungo la station più venduta, è equipaggiata con motori 4 cilindri a benzina e gasolio da 2,0 litri con potenze compresse.
Sono inoltre tangibili la cura e l’attenzione meticolosa dedicata alla nuova S90caratterizzata da rare essenze nordiche come il sottile profilo del cofano. Ogni dettaglio è l’espressione massima della vera maestria artigianale scandinava.
L’importante evento si è svolto grazie alla nota concessionaria Autopremier4 che, in collaborazione con Nil Corporation, ha organizzato una presentazione suggestiva al cospetto di illustri rappresentanti del mondo imprenditoriale, istituzionale e sportivo.

La serata è iniziata con un esclusivo buffet, per poi continuare con la presentazione delle protagoniste indiscusse, Volvo V90 e S90, attraverso le parole del Dott. Guido Rezzonico.

Un’occasione speciale per toccare con mano l’unicità targata Volvo.

 

Più informazioni
commenta