CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Lavori di manutenzione in via Vittorio Emanuele, stop alle auto

Più informazioni su

Da domani, martedì 18 ottobre e per un mese, tempo permettendo, sarà eseguito un intervento di manutenzione straordinaria sulla pavimentazione di via Vittorio Emanuele. I lavori interesseranno il tratto tra piazza Medaglie d’Oro e via Perti. Per tutta la durata del cantiere non sarà consentito il transito di alcun veicolo.

Le lavorazioni, infatti, prevedono il rifacimento del sottofondo oltre che la sostituzione della pavimentazione sovrastante. In alternativa i residenti/frontisti/commercianti dotati di permesso per il transito e la sosta nella Ztl, potranno parcheggiare le proprie auto in via Perti, in piazza Medaglie d’Oro e in via Carducci. Le auto dirette in via Perti (scuola, Poste..) potranno entrare in via Perti da via Nazario Sauro. Per l’uscita si potrà passare anche da via Vittorio Emanuele II e poi da via Indipendenza.

Il permesso Ztl dovrà essere esposto correttamente sulle auto in sosta. L’intervento è promosso dall’assessorato alle Strade, rappresentato da Daniela Gerosa, con un investimento di 100mila euro. Per maggiori informazioni o per segnalazioni è possibile rivolgersi all’Urp (ufficio Relazioni con il pubblico) telefonando al numero 031/252222 oppure scrivendo una mail a urp@comune.como.it

Più informazioni su