CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Albesevolley, che capitano: 19 stagioni in campo, l’entusiasmo di una ragazzina foto

Marika Bonetti dà l'esempio alla vigilia del nuovo campionato. Squadra rinnovata ed ambiziosa, lei non vede l'ora di dare il suo apporto: sabato debutto in casa.

Quella che parte sabato per la sua Tecnoteam Albesevolley, squadra rinnovata e carica di ambizioni, è la stagione numero 19. Eppure a vederla nel fisico e sopratutto a sentirla parlare è “contagiosa” come una ragazzina alle prime armi con il minivolley. Eppure Marika Bonetti da Curno di strada ne ha fatta tanta. Eppure….ogni volta è come la prima. Seconda stagione in maglia albesina, diventata capitana sul campo per meriti ed esperienza, Marika oggi a Sport Magazine a CiaoComo ha parlato della nuova stagione, delle sue aspettative e di quelle delle compagne, di un problema fisico alla schiena che non  le permetterà di essere subito al suo posto in campo sabato contro il Vigevano.

marika bonetti albesevolley sport magazine

“Ma farò un tifo acceso per le mie compagne: lo devono fare anche i nostri tifosi, abbiamo bisogno di loro sabato sera per partire bene…”. Bonetti spera di ritornare ad indossare la maglia numero 10 alla seconda di campionato nella già delicata trasferta di Cuneo. Eccola, dunque, la banda bergamasca della Tecnoteam tra speranze e sogni, avversarie e motivazioni….Certo, una leader, un vero esempio per molte giovani che iniziano con il volley.