CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Frontale a Laglio: paura per una ragazza incinta. Laino, auto fuori strada foto

Momenti di apprensione nella tarda mattinata, liberata dall'abitacolo una ragazza in stato interessante. Nel pomeriggio vettura nel dirupo sulla provinciale della Valle d'Intelvi

Violento scontro frontale, poco prima delle 13, a Laglio sulla Statale Regina bagnata per la pioggia caduta in mattinata. Nell’impatto tra due vetture – un Fiat Combo ed una Lancia Y – è rimasta ferita anche una ragazza incinta di 30 anni che poi è stata subito accompagnata in ospedale per essere sottoposta alle verifiche del caso. Spavento, certo, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di grave per lei anche se è stata ricoverata in osservazione al Sant’Anna in prognosi riservata. Danni importanti ad entrambi i mezzi coinvolti. Alla guida della Lancia Y una ragazza ventenne che ha riportato ferite lievi, Anche per lei trasporto in ambulanza all’ospedale Sant’Anna.

frontale a laglio regina
frontale a laglio regina

La Regina ne ha risentito – anche se oggi non è giorno di traffico intenso – perchè per prestare i soccorsi la strada è stata chiusa completamente al traffico in entrambe le direzioni per oltre un’ora.

frontale a laglio regina

Nel pomeriggio – ore 15 – altro incidente a Laino in Valle d’Intelvi sulla provinciale 14 : un’auto, per motivi da chiarire, è finita fuori strada da sola. Conducente ferito e portato in ospedale a Menaggio. Una scena simile (foto sotto) a quella di ieri pomeriggio a Menaggio con la Jeep di un pensionato uscita di strada e finita in un fosso.

menaggio auto fuori strada