Che incubo...

Due vicini al coma etilico: ragazzino soccorso fuori dalla discoteca di Como

Ha appena 17 anni, il personale del 118 lo ha trasferito al Valduce in osservazione. Ancora più serie le condizioni di un 38enne che si è sentito male a Portichetto di Luisago.

Due persone ad un passo dal coma etilico nella nottata da poco trascorsa tra Como e Luisago. Nel primo caso un ragazzo 17enne, che era stato con gli amici in un locale della zona, si è sentito male poco prima delle 3 in via Sant’Abbondio a Como. L’ambulanza del 118, arrivata in posto, lo ha soccorso e poi trasferito in osservazione all’ospedale Valduce. E’ rimasto tutta la notte per cercare di smaltire la sbornia di superalcolici ingeriti nel corso della serata, probabilmente anche prima di arrivare alla discoteca.

Ancora più serie le condizioni di un 38enne di Luisago che – dopo le 4 – è stato soccorso in via Garibaldi, in centro paese. Il personale medico lo ha inviato in prognosi riservata – quadro clinico da valutare – al pronto soccorso del Sant’Anna. Per i medici nessun dubbio: intossicazione etilica, anche lui vicino al coma per il troppo bere.

leggi anche
incidenti notte
Erbese
Notte di ubriachi ed aggressioni: 31enne ferito a Cascina California di Erba
Ambulanza-di-notte frontale
Pazzesco
Incubo a Bellagio: due ubriachi soccorsi in pochi minuti nella notte
ragazzo su ambulanza notte
Notte agitata
Tre ubriachi in ospedale, aggressione a Gravedona all’alba: giovane ferito
ragazzo su ambulanza notte
Che nottata....
Schianti in auto ed ubriachi: otto in ospedale in poche ore
commenta