CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Sconfitta anche a Chieti: la Como 2000 ancora senza reti e punti foto

La formazione lariana superata in uno scontro diretto fuori casa per 2-0. Squadra che non ha demeritato, ma non è mai stata insidiosa.

Niente da fare. Peccato perchè quella di oggi doveva essere la partita da sfruttare per portare a casa i primi punti della stagione. Invece non è andata bene per la Como 2000 (serie A femminile di calcio) che a Chieti è stata sconfitta per 2-0 con doppietta di Marinelli. Le ragazze di Dolores Prestifilippo, pur non demeritando in particolare nel primo tempo, non sono mai riuscite a rendersi insidiose sotto posta avversaria.

Dopo due giornate sono ancora a quota 0 come reti fatte e come punti in graduatoria (al debutto sconfitte per 0-4 in casa con la Fiorentina). Anche se c’è ancora tutto il tempo per poter rimediare in un torneo molto complicato. La Como 2000 ora si ferma per due settimane: sosta del campionato di serie A e ripresa sabato 29 ottobre, a Pontelambro, contro il Luserna anch’esso ultimo in classifica. L’occasione per cercare di smuovere la classifica per Fusetti (oggi il suo compleanno un pò amaro vista la sconfitta….) e compagne.

CHIETI FEMMINILE: Vicenzi, Di Bari, Tona, Vicchiarello, Marinelli, Di Camillo Giulia, Di Camillo Giada, Di Marco, Carrozzi, Riboldi, Innerhueber
Allenatore: Di Camillo Lello
Entrate: Benedetti, Stivaletta, Nozzi

Marcatori: Marinelli (Chieti) 16′, 53′

FCF COMO 2000: Ventura, Oliviero, Previtali (Brazzarola 90′), Di Lascio, Panzeri (68′ Merigo), Fusetti, Cascarano, Postiglione, Ferrario, (77’Cambiaghi), Ambrosetti, Gritti.
A disposizione: Presutti, ,, Riella, Nascamani, Sessa.
All: Dolores Prestifilippo