CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La ex moglie dell’architetto davanti al giudice: adesso tocca a lei spiegare foto

Daniela Rho attesa dall'interrogatorio di garanzia: può anche avvalersi della facoltà di non rispondere alle domande. In cella pure il suo nuovo compagno

Ed adesso tocca a lei. Daniela Rho, smascherata da carabinieri e Procura di Como come l’orditrice del tremendo delitto di un anno fa a Carugo ai danni dell’ormai ex marito Alfio Molteni, deve spiegare e chiarire anche se la sua posizione appare decisamente molto compromessa stando alle risultanze investigative. Ora tocca alla Rho: deve decidere se parlare con il Gip che ha firmato la sua ordinanza di custodia cautelare per il concorso nel delitto, il danneggiamento e lo stalking oppure restare in silenzio.

furgone polizia penitenziaria bassone

Il faccia a faccia è previsto nei prossimi giorni. Secondo gli inquirenti il tutto sarebbe stato originato dalla battaglia – feroce – per l’affidamento dei figli nati dalla loro relazione. La donna non li voleva vicino al padre, da quanto è stato possibile accertare, mentre lui li continuava a vedere forte anche di un provvedimento in tal senso del giudice. I militari e la Procura hanno scoperto la ex – dietro il fatto di sangue – indagando su tabulati telefonici e sms. Con la donna è finito in cella pure il suo compagno, Alberto Bribio, commercialista di Inverigo: pure per lui stesse accuse.