CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tra Donald ed Hillary spunta mister Alex: un comasco star negli Usa! foto

Alessandro Nardone ed il suo finto candidato alle presidenziali sempre al centro dell'attenzione mediatica: ecco cosa è successo di recente a Cleveland. Ora pronto a tornare per seguire il testa a testa.....

Proprio vero che tra i due litiganti….ecco qui il terzo incomodo. Un giovane e simpatico comasco ha trovato la “ricetta” giusta per fare parlare di sè anche nel clou della campagna elettorale Usa, ormai in dirittura d’arrivo. Alessandro Nardone ed il suo finto candidato alla Casa Bianca – mister Alex Anderson il personaggio letteralmente inventato un anno fa circa – ancora al centro dell’attenzione mediatica. Foto, selfie, richiesta di interviste e molti striscioni osannanti ad Alex anche alla recente convention di Cleveland dove Donald Trump è stato designato sfidante ufficiale della moglie di Clinton.

nardone anderson a ciaocomo

Pronto a ritornare in America per seguire da vicino il testa a testa elettorale, Anderson-Nardone è passato in redazione per trovare gli amici di CiaoComo ed a svelare aneddoti del suo incontro quasi ravvicinato con il candidato miliardario. E tra una battuta e l’altra ecco anche la sua previsione sulle presidenziali a stelle e strisce:”Attenzione a Trump. Lo danno tutti in svantaggio, ma per me no. Potrebbe fare la sorpresa…..”.