CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Carugo, ex moglie e il compagno dietro il delitto:”Li abbiamo scoperti così…”

Il Procuratore di Como ed il Pm Adesso spiegano gli sviluppi dell'inchiesta con il fermo clamoroso di stamane. La donna in conflitto con il professionista avrebbe ordinato la sua eliminazione ai killer

Un conflitto tra i due ormai ex coniugi sulle modalità della separazione. Una fine di rapporto molto conflittuale, tanto da portare Daniela Rho, 45 anni, la ex moglie di Alfio Molteni, a coinvolgere il suo nuovo compagno (il commercialista di Inverigo Alberto Brivio, 49enne) in un piano sconvolgente e drammatico: l’eliminazione, con alcuni killer assoldati, dell’uomo. Cosa avvenuta il 14 ottobre di un anno fa sotto casa a Carugo, al rientro da una giornata di lavoro.

delitto carugo conf stampa carabinieri

Lo ha spiegato bene oggi Nicola Piacente, il Procuratore di Como (sopra il suo video), nel presentare alla stampa gli ultimi clamorosi sviluppi della vicenda: Daniela Rho, la ex di Molteni, ed il suo compagno Brivio in carcere con l’accusa di essere stati i mandanti di questo delitto. Traditi da telefonate, foto spedite con il cellulare e dalle telecamere di sorveglianza. Ecco come si è arrivati al loro fermo nelle parole del Pm Pasquale Addesso.