CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Matrimoni di lusso: a Como arriva la floral designer Karen Tran

Como sempre più patria dei matrimoni di lusso. E la dimostrazione è anche il fatto che una delle più note floral designer a livello internazionale ha scelto la nostra città, e in particolare il resort CastaDiva, come location per una tre giorni di masterclass.

Karen Tran, da domani e fino al 7 ottobre, sarà ospite nell’hotel di lusso per presentare le ultime tendenze in tema di fiori e decorazioni per un matrimonio da favola. Un trionfo per l’amore, sotto il segno del lusso, dove i dettagli sono parte essenziale per stupire gli ospiti ma soprattutto per regalare un momento indimenticabile ai novelli sposi.

La professionista americana, che da oltre 20 anni si occupa di eventi di lusso, dedicherà anche spazio ai social e in particolare spiegherà come utilizzare facebook, instagram e siti simili per incrementare il proprio business.

Event designer, florist e stylist, la Tran sarà così a Como per tre giorni, mostrando le proprie creazioni e svelando qualche trucco del mestiere a chi opera nel settore dei matrimoni di lusso. Ad ospitarla, come dicevamo, il CastaDiva (location autorizzata a celebrare all’interno della struttura matrimoni con rito civile che abbiano valore legale) che si conferma così una delle mete per un matrimonio “da sogno” a livello internazionale.

L’iniziativa nasce da un progetto a cura di Andrea Naar Alba, esperta del settore, che intende lanciare l’Italia sui mercati di tutto il mondo come destinazione privilegiata per matrimoni di lusso.

Per saperne di più su Karen Tran e le sue creazioni: www.karentran.com