CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Comonuoto, il guerriero lancia l’ultimo arrivato:”E’ forte e ci farà crescere” foto

Emilio Pagani, una vita nel club lariano, tra ricordi e speranze. Ecco Francesco Ferrero da Genova: cinque anni in serie A, ora una scelta di vita sul Lario

Un nuovo volto per la rinnovata Comonuoto di coach Rota: è quello del 19enne ligure Francesco Ferrero, solo omonimo del poliedrico presidente della Samp, arrivato da poche settimane sul Lario per dare il proprio contributo alla causa. Ferrero oggi è venuto a CiaoComo a presentarsi ai tifosi lariani accompagnato dal guerriero e capitano di tante battaglie, Emilio Pagani. Come dire, l’esperto e la giovane promessa. Pagani ha lanciato Ferrero come un giocatore di valore e di estro indiscusso:”Credo che farà bene con noi e ci farà crescere ulteriormente”.

emilio pagani e francesco ferrero

Ferrero e Pagani hanno preso parte alla puntata odierna di Sport Magazine con diretta radio e web a CiaoComo. L’occasione di presentare anche il prossimo campionato di serie B di pallanuoto che scatta nel 2017: ancora tre mesi di preparazione agli ordini di Rota per essere pronti a gennaio.