CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Bel tempo sino a martedì poi probabili piogge previsioni

Più informazioni su

Un bel lunedì con sole splendente per l’intera giornata saluta la nuova settimana sul Lario. Dopo un fine settimana con qualche precipitazione, per oggi non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 15°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Anche martedì  avremo bel tempo.  Cielo sereno e nessun rischio di pioggia, ma le temperature scendono un po’. La massima arriverà a 22°C, la minima a 12°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Mercoledì, 5 ottobre cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in graduale aumento dal tardo pomeriggio con deboli piogge serali, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì poco nuvoloso e venerdì parzialmente nuvoloso con qualche precipitazione

Più informazioni su