Cultura e spettacoli

Eccolo: Fabio Rovazzi andiamo a comandare a Como

Il personaggio dell’Estate arriva a Como con il suo tormentone Andiamo a Comandare! Oltre 72 Milioni di view su Youtube e un triplo disco di platino per Fabio Rovazzi.

Cresciuto nel quartiere milanese di Lambrate, si è fatto conoscere sul web attraverso i propri canali social realizzando dei video comici virali e attirando così l’attenzione. Amico di Fedez e J-Ax con cui ha collaborato alla trasmissione Sorci verdi, trasmessa in seconda serata su Rai 2, questa sera si cimenterà alla consolle del Made Club di Como con un dj set. a partire dalle 22.30.

La storia del suo inaspettato successo estivo parte nel febbraio di quest’anno quando pubblica sui social network il video di un brano musicale da lui interpretato, Andiamo a comandare, realizzato in collaborazione con Danti dei Two Fingerz; in seguito alla vasta popolarità raggiunta dalla canzone sul web, il singolo è stato pubblicato sulle piattaforme di streaming dall’etichetta discografica Newtopia(Universal Music) e ha ottenuto un successo mediatico anche oltre i social network, venendo trasmesso da diversi network radiofonici italiani e attirando l’attenzione della critica musicale.

fabio rovazzi como

Vero tormentone il singolo è entrato nella classifica di vendite a giugno raggiungendo la vetta della classifica, dopo aver ottenuto un disco d’oro e un disco di platino. Nello stesso periodo, lo youtuber ha partecipato a diversi festival musicali, tra i quali la quarta edizione del Coca-Cola Summer Festival.  Sempre nel 2016 è apparso nel videoclip del brano Vorrei ma non posto di J-Ax e Fedez e in Che ne sanno i 2000 di Gabry Ponte. Dall’11 settembre 2016 entra a far parte del cast di Quelli che il calcio, su Rai 2.

(MACMore)

 

FABIO ROVAZZI (DjSet)
Live performance & foto con i fan! #andiamoacomandare

MADE CLUB via Sant’Abbondio – Como

Ingresso intero: TBA con consumazione inclusa
Ingresso ridotto in lista entro 00:30: TBA con consumazione inclusa
Orario apertura cancelli: 22.00

Più informazioni
commenta