CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Arrivano i big del pedale:”Un grande Lombardia, io scommetto su Aru…” foto

A CiaoComo il presidente di Centocantù Paolo Frigerio: gli ultimi dettagli, il ritrovo a Como dalle 9,30 poi la partenza sulla Napoleona. Fra un anno arrivo sul Lario.

Riunione dei Ds di tutte le squadre al via di questo Giro di Lombardia 2016 con la direzione di Rcs. Tutti allo Yacht club di Como oggi in una giornata di primavera più che di autunno. I big del pedale, che domani si sfideranno sulle strade da Como a Bergamo, si sono visti a singhiozzo. Sia Aru che Contador, ad esempio, hanno svolto un breve allenamento sulle strade attorno a Como. Domani saranno i protagonisti assoluti della corsa di chiusura della stagione che stavolta anticipa il campionato del mondo di Doha.

punzonatura giro di lombardia 2016

Allo Yacht Club oggi la punzonatura e le verifiche tecniche. In serata alla Canottieri Lario la consegna del premio alla memoria di Vincenzo Torriani, storico patron del Giro d’Italia, a chi un anno fa ha vinto con un capolavoro sul traguardo di Como: VIncenzo Nibali. Il ciclista siciliano, ancora convalescente dopo la brutta caduta a Rio alle olimpiadi, non gareggerà domani.