CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il nuovo volto di Camerlata: cinema e supermercato, slitta l’apertura foto

Ultimi ritocchi, operai al lavoro per la sistemazione di piazza ed aiuole. Il taglio del nastro, previsto per ieri, è slittato di qualche giorno. Ecco le immagini,

La data prevista era quella di ieri. Ma poi i lavori si sono protratti oltre il limite e così il taglio del nastro per Cinelandia e supermercato Esselunga a Camerlata – ex Trevitex – è slittato di qualche giorno. Poca roba, da settimana prossima dovrebbe essere tutto al posto e il modernissimo cinema funzionante. Per il momento ci sono gli operai che stanno lavorando alacremente per cercare di chiudere i lavori appena possibile. Si sta lavorando in particolare all’esterno del supermercato per sistemare la piazza e le aiuole.

Poi c’è il ponte della discordia, la struttura montata nelle scorse settimane su via Badone che non è ancora fruibile. Ma una volta terminata non sarà accessibile nè a carrozzine, nè a passeggini. Nè tantomeno la potranno percorrere coloro che sono in bici. Ecco, dunque, nella gallery la zona di Camerlata che cambia volto e si trasforma….