CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pianeta giovani con Tete: eccovi le promesse della Comense scherma foto

Un bel viaggio alla scoperta della Como che lotta e vince in Italia ed Europa. E tra poco parte anche un progetto di valore sociale importante: la scuola per i ragazzi con disabilità

Dopo la pallanuoto ed il calcio, Pianeta giovani di CiaoComo punta la propria attenzione ad una disciplina che da sempre ha dato grandi soddisfazioni alla città ed all’Italia sportiva: la scherma. Oggi il focus settimanale di CiaoComo – con conduttore coach Tete Pozzi prestato per l’occasione al microfono – ha esaminato le promesse della Comense scherma. Due maestri di grande esperienza come Serena e Massimo (oggi in studio con due delle più talentuoso ragazzi), Sofia e Tommaso esempi fulgidi di giovani che studiano e si sacrificano tutti i giorni per riuscire a primeggiare in Italia ed Europa.

pianeta giovani comense scherma

Tra una settimana – da venerdì 7 – la Comense ha allestito per il terzo anno di fila il meeting nazionale a Lariofiere con tutte le 6 armi previste: dal fioretto alla spada. Oltre 1500 gli atleti già iscritti: ad Erba anche tutti i big della specialità recentemente ammirati alle Olimpiadi di Rio.