CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Dietro le quinte di Orticolario: grande lavoro dello staff, domani si parte

Lo staff del presidente Mantero al lavoro in queste ore: ecco cosa si sta facendo, le immagini. Domani inaugurazione, previste grandi novità.

Si lavora velocemente: chi monta, chi sistema i fiori ed i giardini. Tutto da controllare come in ogni vigilia che si rispetti. Il video sopra mette in evidenza cosa sta accadendo in queste ore a Villa Erba di Cernobbio dove lo staff del presidente di Orticolario Moritz Mantero è in fermento: lavora alacremente per sistemare ogni cosa e per essere pronti per l’inaugurazione. Nei giorno scorsi (video sotto) inaugurato anche l’ortogiardino di Rebbio, una ottima opportunità per tutto il quartiere.

dietro le quinte di orticolario

Il via dell’edizione 2016 di Orticolario è previsto per domani: in mattinata il presidente e i suoi collaboratori incontrano anche la stampa per una prima presa di contatto di questa edizione che si preannuncia ancora più bella e suggestiva delle precedenti.

Dopo il successo degli scorsi anni, anche per questa edizione Orticolario offrirà un ampio programma di appuntamenti. Per questo Chicco, brand da oltre 50 anni dedicato al mondo del bambino a 360° e attivo nel sostenere e promuovere le iniziative del territorio comasco, ha deciso di contribuire nuovamente alla realizzazione di Orticolario con una speciale iniziativa: l’ingresso omaggio riservato a tutti i bambini fino ai 14 anni per accompagnarli in un’emozionante avventura alla scoperta del verde a fianco dei loro genitori.

Nella prestigiosa cornice di Villa Erba di Cernobbio Orticolario 2016 condurrà i suoi visitatori tra infinite esperienze nella natura, attraverso il filo conduttore del viaggio perché il giardino è un luogo da ‘preparare’, da vivere, da godere intensamente … passo dopo passo.