CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Parte la nuova avventura di Cantù:”Dai, proviamo a fare la sorpresa…” foto

Le speranze e le aspettatibe del Ds Gianluca Berti alla vigilia della prima di campionato:"Squadra rinnovata, molto dipenderà dalla chimica del gruppo. Fiducioso, spero tanto in Dowdell".

Si parte domenica. Non a Cucciago, come successo negli altri anni, ma a Desio perchè il “vecchio” Pianella deve essere sistemato e rifatto. Lavori in corso e per questo la Pallacanestro Cantù si trasferisce in Brianza dove sono in corso in questi giorni grandi lavori di sistemazione del palazzetto. Un “trasferimento” che non sembra aver turbato molto i tifosi brianzoli che nella campagna abbonamenti – che chiude in queste ore – hanno risposto benone: 2.100 i tesserati, ma numero che può essere ulteriormente aumentato.

pallacanestro cantù allenamento e ds berti

La squadra – altra novità visto che il Pianella è inutilizzabile – si allena al centro sportivo Caimi di Vighizzolo agli ordini di un concentrato coach Kurtinaitis. Oggi seduta pomeridiana seguita anche da diversi tifosi. E il Ds Berti ha fatto il punto con CiaoComo – Sport Magazine – alla vigilia della prima contro una Reyer Venezia temibile, forse anche qualcosa di più. Da paura…..