CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

L’autunno può aspettare. Ancora belle giornate sul Lario previsioni

Più informazioni su

L’estate 2016 è andata in archivio, ma con il weekend appena trascorso non ce ne siamo accorti. All’insegna del bel tempo anche lunedì 26 settembre. Cieli sereni alla mattina poi in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per il resto della giornata, non sono previste piogge.  La temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 24°C, la minima di 13°C alle ore 6. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Martedì, 27 settembre giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità innocua al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, cielo che torna sereno alla sera. La minima alle ore 7 sarà di 14°C mentre la temperatura massima oscillerà tra i 22 e i 24°C.  I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

La tendenza per i rimanenti giorni della settimana è di avere cieli in prevalenza sereni giovedì mentre venerdì  si prevede un aumento della nuvolosità.

Più informazioni su