CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Incidente da brividi a Cantù: l’auto taglia la strada, motociclista “vola” VIDEO ESCLUSIVO

E' avvenuto in via per Alzate, il centauro scavalca la vettura che lo ha colpito e finisce sull'asfalto. Terrorizzati gli automobilisti di passaggio.

Sono le sequenze delle telecamere di sicurezza di una concessionaria di auto che si trova in via per Alzate a Cantù che hanno catturato questo tremendo incidente stradale. Lo schianto, in tutta la sua crudezza, è avvenuto qualche giorno fa: un’auto taglia letteralmente la strada ad una moto che arriva dalla parte opposta, impatto tremendo e violento al tempo stesso. Il centauro che “vola” a diverse decine di metri di distanza, scavalcando di netto l’auto che lo ha colpito.

 

 

Per il motociclista, fortunatamente, nessuna grave conseguenza anche se è stato portato in ospedale: choc, come ovvio, ora è in ripresa. Ma a rivedere la sequenza appare quasi un “miracolato”: in un incidente simile poteva avere ripercussioni ben più serie. Il conducente dell’auto sembra non accorgersi affatto dell’arrivo della moto e svolta a sinistra proprio nel momento in cui il motociclista sta arrivando: una distrazione che, solo per una fortunata coincidenza, non ha avuto devastanti conseguenze.

Gli automobilisti di passaggio, dopo aver visto la scena, si sono fermati subito terrorizzati in strada a prestare soccorso.