Gli incidenti

Frontale ad Albavilla, 20enne sempre grave. Onno, carambola tra moto: un morto

Un 21enne albanese in lotta per sopravvivere al Sant'Anna: sabato notte tremendo impatto con una Polo in viale Prealpi. Ieri provinciale bloccata a lungo: un azzardo forse alla base della tragedia

Resta in gravi condizioni, prognosi riservata e pericolo di vita, il 21enne albanese residente a Pontelambro – Donald Koci il suo nome – rimasto ferito nella notte tra sabato e domenica in via Prealpi ad Albavilla: schianto frontale tra la sua Bmw 320 touring, completamente distrutta, ed una Polo di un 28enne di Valbrona, anche questa vettura da buttare. Il giovane comasco è ferito, ma in modo meno grave rispetto all’albanese. Con quest’ultimo viaggiava anche un connazionale, ferito lui pure, ma senza rischiare la vita. La strada è rimasta chiusa al traffico a lungo per permettere i soccorsi. Cause dello schianto ancora da accertare.

E nelle ultime ore altro tremendo incidente (foto sopra da Lecco notizie.com) ad Onno sulla provinciale 583 in territorio lecchese anche se a pochi chilometri dal comasco. Nella carambola fra cinque moto – forse per una loro manovra azzardata in sorpasso – un motociclista 28enne di Muggiò (Monza Brianza) è andato a finire con la sua Suzuki contro il muro della galleria ed è morto sul colpo. Si tratta di Yuri Maffi, brianzolo. Feriti in modo serio altri amici che viaggiavano con lui con la moto. Il gruppetto di bikers, secondo molti testimoni, avrebbero cercato di superare alcune auto in modo un pò azzardato, perdendo poi il controllo dei mezzi. Strada bloccata  a lungo nel pomeriggio di ieri per permettere soccorsi e rilievi.

 

leggi anche
118 feriti incidente cantù
Cinque feriti
Incidente a Cantù, scontro tra auto: cinque in ospedale, anche tre ragazzi
ex preside saladino
Apprensione
Incidente a Lora, grave l’ex preside Saladino:”Dai Bruno, riprenditi…”
automedica su autostrada
Che paura....
Altro incidente a Turate: tamponamento sulla A9, poi fiamme e paura
commenta