CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Sconosciuti a cena per…conoscersi

Più informazioni su

La Cena degli Sconosciuti arriva a Como giovedì 29. Chi ha voglia di conoscere gente è avvertito.  La “social dinner” più longeva d’Italia vi aspetta a La Meridiana di Via Virgilio,

La formula è semplice e funziona da 14 anni. Si entra in un ristorante, non si conosce nessuno, passano 5 minuti e si sta già chiacchierando con tutti i partecipanti alla cena come se ci si conoscesse da lungo tempo.

Non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il classico ritrovo di cuori infranti…

E’ una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove.

E  sono tante le persone uscite dalla solitudine, persone che cercavano semplicemente di rifarsi una vita, trovare nuovi amici con cui uscire la sera, per un cinema, un aperitivo, e sono tante anche le coppie che sono arrivate all’altare.

Le motivazioni per partecipare alla serata possono essere diverse per ciascuno. Di sicuro con La Cena degli Sconosciuti si incontreranno e conosceranno tantissime persone che hanno voglia di socializzare! Non nel web, non nel virtuale ma…nel mondo reale.

Come si fa?

E’ sufficiente prenotare, presentarsi al ristorante, accomodarsi ai tavoli riservati per l’occasione. Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni… cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l’obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto…. uscire di casa!

 

Como: Giovedì 29 Settembre 2016 ore 20,30

Ristorante La Meridiana: Via Virgilio, 16 – 22100 Como

per prenotare il posto a cena è necessario compilare il modulo online o inviare mail a: info@lacenadeglisconosciuti.com indicando: LM29, nome, età, numero di cellulare

Prezzo serata 25,00 €  (come da menù)

Bruschetta di pane fatto in casa con pomodori e capperi

Tagliatelle della casa con ragù delicato

Carne alla griglia con patate arrosto

Biscottini della nostra cucina

1 calice di vino

Acqua minerale

 

Più informazioni su