CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Niente pioggia nel fine settimana, solo qualche nube previsioni

Più informazioni su

L’estate finisce con un weekend, ancora una volta, di tempo variabile, ma con bassa probabilità di pioggia e temperature nella norma. Approfittiamone per salutare l’estate con una passeggiata sulle nostre bellissime montagne.

Oggi giornata caratterizzata da nuvolosità innocua che lascerà spazio a graduali schiarite dal pomeriggio. Durante la giornata  la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 16°C,

Sabato 24 settembre parte con cieli molto nuvolosi o coperti, ma la tendenza è a graduali  schiarite dal pomeriggio, non sono previste piogge. Domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica nella prima mattina possibili banchi di nebbia. Il cielo  in prevalenza poco nuvoloso per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 24°C, la minima di 13°C alle ore 7. Il vento sarà al piano debole proveniente da Nord-Ovest, sui monti debole variabile.

L’ultima settimana di settembre parte con un lunedì all’insegna della variabilità con un miglioramento verso mercoledì

Più informazioni su