CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Da Como a X Factor, IISO convince i giudici del talent musicale:”Che emozione”

Luca Tommasoni e Roberto Tagliabue debuttano nel talent con "Insieme a te non ci sto più". Ora sperano di proseguire la bella avventura.

C’è anche un po’ di CiaoComo nella nuova edizione di X Factor e ne siamo molto orgogliosi. Del resto quando i talenti si vedono crescere in casa, insomma, l’emozione è forte e la voglia di condividerla ancor di più.

Esordio a X Factor per Luca Tommasoni, dello staff di CiaoComo, e Roberto Tagliabue  con il loro progetto IISO. I due trentenni comaschi ieri sera si sono esibiti davanti ai giudici del talent musicale con la loro versione di  “Insieme a te non ci sto più”.

“E’ stato molto emozionante – spiegano i due artisti -. siamo contenti di avere fatto una buona impressione. Speriamo di andare bene anche la prossima volta”.

L’iscrizione un po’ per gioco, così per testare come andava, e alla fine vedersi in tv in uno dei programmi più attesi della stagione di Sky. Una bella soddisfazione per Luca e Roberto che hanno tutte le carte in regola per tenere testa alla concorrenza.

Il progetto IISO nasce nel 2014 a Como come prima produzione artistico-musicale di MARKER, un progetto culturale che si propone di legare in un unico format musica, intrattenimento e arti visive digitali. Il duo come dicevamo è composto da Luca Tommasoni, sound designer e compositore, e Roberto Tagliabue, che cura parti ritmiche e percussioni.  Per loro una precedente esperienza artistica, dal 2005 al 2013, come fondatori della band indie-pop Lactis Fever.

Per sapere come andrà l’avventura di Luca e Roberto si dovrà attedere la prossima puntata. Con orgoglio, dalla redazione, incrociamo le dita!.