CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Bollettini “ingannevoli” a casa dei commercianti:”Quota 2016 già pagata” foto

Confcommercio Como precisa:"Per quest'anno non si deve pagare nulla, quota associativa da versare a cavallo del nuovo anno: fate attenzione"

Attenzione all’inganno. La raccomandazione arriva dai vertici di Confcommercio Como che mette in guardia i cittadini . e commercianti in particolare – sull’arrivo di alcuni bollettini definiti “ingannevoli” e che nulla hanno a che fare con l’associazione di via Ballarini a Como. Ecco il testo integrale e le raccomandazioni

 

Diversi associati hanno segnalato di aver ricevuto bollettini di altre associazioni che richiedono il pagamento di una quota associativa per l’anno 2016.  Precisando che tale richiesta non ha nulla a che vedere con Confcommercio Como, si invita a prestare la massima attenzione in quanto la tessera 2016 di Confcommercio ha validità fino al 31/12/2016 e che tutti, sia i già associati sia i nuovi, riceveranno a cavallo dell’anno – unitamente ad una lettera con le principali novità, i servizi e i numerosi vantaggi riservati ai propri iscritti – tutte le istruzioni e i dettagli per il pagamento della quota associativa per l’anno 2017 che non subirà alcun aumento.
Chi avesse ricevuto i bollettini sopra descritti, è invitato a contattare gli uffici al numero 0312441 per qualsiasi informazione o approfondimento.