CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Travis a Cantù, vuole vincere:”Il mio aiuto per centrare i play-off”

Oggi il presidente Irina Gerasimenko ha presentato alla stampa il nuovo acquisto. Soddisfazione di coach Kurtinaitis. Romeo punta in alto con la nuova maglia

Romeo Travis è arrivato oggi a Cantù ed è stato presentato ufficialmente nella nuova sala stampa del Centro Sportivo “Toto Caimi”, che ospiterà gli allenamenti dei bianco- blu per tutta la prossima stagione. A fare gli onori di casa il Presidente della Pallacanestro Cantù, Irina Gerasimenko: “Per prima cosa sono felice di accogliervi qui, in quella che sarà la nostra palestra da allenamento per le prossime due annate. Non è ancora completamente terminata, manca qualche piccolo particolare, ma posso assicurarvi che entro un paio di giorni sarà tutto pronto. Secondariamente voglio dare il benvenuto al nostro nuovo giocatore, Romeo Travis”.

romeo travis a cantù con irina

Il coach dei bianco- blu, Rimas Kurtinaitis, ha descritto le caratteristiche dell’ultimo arrivato, giocatore di esperienza e valore assoluto:“Abbiamo iniziato la preparazione tardi e quindi è ovvio che prima i giocatori si aggregano alla squadra e meglio è. Fortunatamente fino a questo momento non abbiamo avuto problemi di infortuni nel settore lunghi, altrimenti per noi sarebbero stati grossi guai. In questo senso è molto importante l’arrivo di Romeo perché è un elemento fondamentale per la nostra squadra. Travis può giocare da numero 4, ma anche, grazie alla sua velocità e al suo agonismo, da ala piccola. Non abbiamo ancora avuto l’occasione di parlare, ci siamo conosciuti pochi minuti fa, però so che il suo contributo e la sua esperienza saranno un notevole valore aggiunto per noi”.