CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Rolling Stones live in Cuba: Havana Moon per una sola sera allo Spazio Gloria foto

Più informazioni su

Amanti del rock, prendete nota. Venerdì 23 settembre sbarcherà nei cinema tutto il mondo The Rolling Stones in Cuba: Havana Moon, il lungometraggio che ha immortalato lo storico concerto di Mick Jagger e soci nella capitale dell’isola caraibica.

Il live – diretto da Paul Dugdale – verrà trasmesso in contemporanea mondiale in Europa, Australia, Russia, Giappone, America Latina. Un’occasione unica: infatti sarà possibile assistere al film solo in questa data e in alcune sale selezionate.

I fan comaschi potranno godersi lo spettacolo (è proprio il caso di dirlo) al Cinema Gloria di via Varesina 72. La proiezione inizierà alle ore 21 e il biglietto d’ingresso costerà 10 euro (8 invece per i soci Arci).

rolling stones havana moon

Gli Stones si sono esibiti gratuitamente a L’Avana il 25 marzo 2016 davanti a 400mila persone scatenate nel caldo asfissiante della Ciudad Deportiva. Una performance di eccezionale importanza se si considera che sono stati il primo gruppo della storia a potersi cimentare in questa impresa in territorio cubano, cambiando la storia del Paese.

“Sappiamo che in passato è stato molto difficile ascoltare la nostra musica a Cuba, ma adesso siamo qui a suonarla e sono convinto che i tempi stanno cambiando” ha assicurato ad un certo punto Mick Jagger, camicia di seta rosso porpora, pantaloni color prugna e giacca di paillettes blu, bianca e rossa come i colori della bandiera dell’Isla Grande.

Lo show è durato più di due ore durante le quali la mitica band ha riproposto i suoi più grandi successi come Jumpin’ Jack Flash, It’s Only Rock‘n’Roll, Paint It Black, Honky Tonk Women, Start Me Up, Brown Sugar, You Can’t Always Get What You Want e (I Can’t Get No) Satisfaction.

Alexandra Chierici

 

In attesa di vederlo finalmente sul grande schermo, ecco la gustosa anticipazione offerta dal trailer ufficiale

 

Più informazioni su