CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Scontro frontale nella notte a Fino Mornasco: cinque feriti gravi foto

Vetture distrutte, occupanti in prognosi riservata in ospedale. Pioggia e velocità sotto accusa: altri incidenti a Tavernola e Carugo.

Un violento scontro frontale nel cuore della notte, pochi minuti prima dell 4. E’ avvenuto in via Raffaello Sanzio a Fino Mornasco con le due vetture distrutte e l’intervento di pompieri ed ambulanze del 118. Bilancio di cinque feriti – tutti gli occupanti delle auto – in condizioni serie, tutti in osservazione negli ospedali Sant’Anna, Valduce e Saronno. Tre di loro sono ragazzi 20enni. La prognosi è riservata per tutti.

Carabinieri in posto anche per ricostruire le modalità dell’incidente. Al momento nessuna ipotesi anche se la velocità e la pioggia – che stava cadendo in quel momento – potrebbero avere avuto un ruolo notevole.

ALTRI INCIDENTI A TAVERNOLA E CARUGO

Nella nottata appena trascorsa anche altri due incidenti oltre a quello di via Raffaello a Fino. Il primo alle 2,20 in via Conciliazione a Tavernola: auto fuori strada, il 26enne alla guida ferito e ricoverato in codice giallo – prognosi riservata, ma non in pericolo di vita – al Sant’Anna. A Carugo, sulla Novedratese, altra vettura che finisce fuori strada per cause da accertare. I quattro a bordo tutti feriti, incidente a mezzanotte.