CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Dolci torna da avversario:”I miei 4 anni a Como: Samuele, la B, i tifosi….” foto

A Sport Magazine parla l'ex Ds, ora a Siena. Dalla A4 imbandierata di azzurro per la promozione alla delusione per l'ultimo torneo. Un vero signore che oggi ha aperto per noi il libro dei ricordi.....

Una puntata da libro cuore o quasi quella di oggi di Sport Magazine a CiaoComo: a parlare dei suoi quattro anni a Como – tra delusioni e gioie – è stato l’ex Ds Giovanni Dolci, da pochi mesi ora a Siena con le stesse mansioni che aveva sul Lario. La sfida di domenica, al Sinigaglia, è anche e sopratutto la sua partita, ma anche quella di un altro illustre ex che torna a guidare i toscani: Giovanni Colella in panchina.

Dolci e il Como, un rapporto durato quattro anni e con tante cose da raccontare. Noi lo abbiamo invitato a farlo e lui non si è tirat indietro tra aneddoti e curiosità. Ma anche con affetto per la formazione che ha lasciato alla fine dell’ultimo campionato. E domenica al suo arrivo allo stadio il suo cuore sarà un tumulto di emozioni, facile immaginarlo. Lo ha ammesso anche lui stesso nella bella puntata di oggi vissuta tra ricordi e futuro. Ecco Dolci a CiaoComo.