CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ecco la nuova Pallacanestro Cantù: passerella al “vecchio” Pianella foto

I brianzoli, reduci dalla preparazione in Lituania, sfilano davanti ai tifosi. Entusiasmo per tutti: venerdì sera il Trofeo Lombardia a Desio contro il Legnano

In attesa di vederla all’opera in Italia – venerdì alle 21,30 a Desio contro il Legnano – la nuova Pallacanestro Cantù è stata presentata – al completo – questa sera ai tifosi. E il raduno, quasi per un saluto, un commiato dopo tante battaglie, è stato fatto al parquet (tolto e portato al centro sportivo Caimi di Vighizzolo) del vecchio Pianella, ormai in fase di ristrutturazione per la realizzazione del nuovo impianto di gioco.

Coach Kurtinaitis ed i suoi giocatori hanno sfilato per un saluto da parte dei supporters. Entusiasmo alle stelle per la squadra che si appresta ad una nuova stagione in A1. Domani, come detto, appuntamento con il Trofeo Lombardia a Desio: Cantù ha giocato otto edizioni vicendone sei. Il Legnano, primo avversario dei brianzoli, gioca in serie A2, ma rappresenta un avversario impegnativo a questo punto della preparazione…